Tucano Urbano presenta la collezione primavera-estate 2020

Già in vendita tutte le novità Tucano Urbano per mettersi in moto nella fase 2, con i rivenditori di abbigliamento e accessori aperti. Si va dai capi in pelle a quelli in rete per usare la moto anche quando le temperature salgono

1/11

Protettiva e, al tempo stesso, stilosa, la pelle è un must have di stagione per chi si muove in moto. Tucano Urbano la propone in versione urban style nella giacca di taglio corto RIVS (349 euro): certificata moto CE secondo la normativa 17092, questo nuovo modello realizzato in pelle ovina combina l’essenzialità di uno stile minimal alla funzionalità degli inserti elastici sui fianchi e del gilet termico interno trapuntato a ultrasuoni, che si può rimuovere all’alzarsi delle temperature. GRANT (69,90 euro) è il guanto coordinato, anch’esso certificato moto CE, in pelle traforata con protezione CPS omologata sulle nocche e l’interno dita in tessuto spandex per un miglior fit. Lo stile cafe racer ritorna invece nella giacca PEL 2G (PELETTE 2G per lei – 319 euro): certificato moto CE, questo best seller è ora proposto in pelle di capra, con fodera in tessuto a micro-quadri e rete; il nuovo modello è caratterizzato dalla possibilità di personalizzare il proprio stile con due patch ricamate intercambiabili da posizionare sul petto. Per completare l’outfit, si può optare per il guanto GIG PRO (79,90 euro), realizzato per la primavera-estate 2020 in due nuovi colori di tendenza: burgundy red e cognac. E tanti altri nuovi modelli vanno ad arricchire la gamma dei guanti certificati moto CE, costruiti con una combinazione di pelle e tessuti tecnici: da segnalare, il 12 mesi KRILL (59,90 euro) con palmo in pelle; il nuovo WILL (59,90 euro), caratterizzato dal taglio lungo per coprire i polsi della giacca; design più urbano, con un alternarsi di pelle, tessuto e pelle traforata per ANDREW (59,90 euro).

1/16

Tucano Urbano pelette 2G

Per chi ama viaggiare protetto anche d’estate senza patire il caldo, non c’è altra soluzione che la rete. Tra le novità della collezione primavera-estate 2020 c’è ROUTER (189 euro), giacca certificata moto CE, realizzata in rete antiabrasione e pelle bovina. Per la sua realizzazione sono state utilizzate due reti diverse con maglie a densità differenziata: per una maggiore ventilazione, il busto è costruito con una rete a trama larga, mentre le maniche e le spalle sono in un tessuto a rete più fitta per garantire una resistenza ancora maggiore all’abrasione. Gli inserti in pelle bovina, oltre a valorizzare il capo e a donargli un look grintoso, sono posizionati anche su spalle e gomiti, zone più a rischio d’impatto. Router è dotata di una membrana interna impermeabile e traspirante, che può essere indossata o sopra alla giacca principale come antiacqua o sotto come antivento, mentre nelle giornate più calde può essere riposta nella tasca posteriore esterna della giacca. Per completare il proprio equipaggiamento a prova di solleone, router è coordinabile con il guanto certificato moto CE WINDY (54,90 euro – WENDY per lei), che assicura ventilazione e grip grazie al dorso in rete Aero 3D con inserti in pelle traforata e al palmo in scamosciato sintetico con micro fori sulle dita. Ritorna la retata NETWORK 2G (129 euro), disponibile quest’anno in due nuovi colori, in nero-giallo fluo e in un’elegante combinazione grigio-blu scuro; anche nella versione femminile NETWORK LADY 2G (129 euro), in nero-giallo e light grey. Entrambe da indossare con i guanti retati PENNA (39,90 euro) e LADY PENNA (39,90 euro), anch’essi proposti in nuove colorazioni: blu-light grey e nero-rosso per lui; nero-tiffy per lei. Tra le novità di collezione arriva anche la giacca TEXWORK (TEXWORK LADY per lei,): certificata CE secondo la direttiva 17092, costa 99 euro. Realizzata in tessuto Oxford di poliestere ad alta tenacità e foderata in rete, è equipaggiata di protezioni su spalle e gomiti, oltre che di una tasca per la protezione schiena. Dotata di numerose tasche esterne ed interne, è disponibile in 3 varianti bicolor: per lui nero-giallo fluo, sabbia-blu scuro, blu scuro-grigio; per lei nero-giallo fluo.

1/26

Tucano Urbano Texwork

La nuova collezione non ha trascurato gli accessori: entrano in gamma a grande richiesta tre borse stagne in tarpaulin 500D, tutte con tracolla regolabile e ganci di fissaggio al veicolo: SUB50 (69,90 euro), borsone da viaggio da 50 litri; SUB35 (39,90 euro) e SUB20 (29,90 euro), tubi stagni, rispettivamente da 35 e 20 litri di capacità, per partire per un viaggio lungo tutta l’estate.

1/3

Tucano Urbano Sub 50

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli