Statistiche web

Tucano Urbano apre un nuovo negozio a Milano

Il Brand italiano di abbigliamento e accessori per le due ruote apre il primo store a Milano. Disposto su due piani, personalizzato da un murales raffigurante la mappa del capoluogo lombardo, il negozio Tucano Urbano espone tutte le novità della nuova collezione

1/4

Tucano Urbano apre il suo primo negozio monomarca in centro a Milano, in via Albricci 9, ai piedi della Torre Velasca. Dopo il successo degli store nel cuore di altre due città ad alto tasso di scooteristi, come Genova e Torino, ecco l’approdo nella metropoli dove 21 anni fa il brand della Copertina ha iniziato il proprio cammino. Una rivoluzione che negli ultimi anni ha abbracciato anche il settore della bici e della micromobilità, per offrire una gamma di abbigliamento e accessori specifica per chi si muove quotidianamente in città sulle due ruote.

“Da sempre la nostra miglior fonte d’ispirazione – spiega Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano – sono i nostri clienti. È per loro che abbiamo aperto questo nuovo negozio a due passi dal Duomo; per raccogliere idee per i prodotti futuri, oltre che per offrire la possibilità di scoprire davvero tutto ciò che realizziamo per muoversi ogni giorno sulle due ruote protetti e in sicurezza. Tanto più ora che i milanesi sono tornati tutti in sella a godersi la città”.

Disposto su due piani, personalizzato da un murales raffigurante la mappa del centro di Milano, lo store Tucano Urbano espone tutte le novità della collezione primavera-estate 2020 (cliccate qui per vedere le ultime novità). Quindi, tutti in sella, in direzione via Albricci, 9 (orari: lunedì-sabato, dalle 10 alle 19).

© RIPRODUZIONE RISERVATA