Statistiche web

Rossi e Viñales in cerca di soluzioni tra i cordoli di Misano

Nel week end che separa il GP d’Austria da quello di Silverstone, i piloti della MotoGP saranno impegnati per una sessione di test privati a Misano. Gli occhi sono puntati su Yamaha, chiamata a trovare al più presto una soluzione ai problemi tecnici della M1
1/18 MotoGP 2018, Red Bull Ring: Alvaro Bautista - Ducati
Non è tempo di vacanze per la maggior parte dei piloti, che durante questo week end continueranno lo sviluppo delle moto in vista del GP di Silverstone. Domenica 19 agosto la classe regina scenderà fra i cordoli del circuito di Misano per prendere parte a una sessione dedicata allo sviluppo e all’affinamento dei prototipi. Tra tutti, spiccano Valentino Rossi e Maverick Viñales, impegnati nel recuperare il terreno perso e a cercare soluzioni ai problemi tecnici che affliggono le Yamaha.

In pista ci saranno anche i piloti Aprilia e Ducati, mentre non prenderanno parte ai test Daniel Pedrosa e Marc Marquez. A rappresentare la Casa di Tokyo ci penseranno i team LCR Honda e Estrella Galicia 0,0 Marc VDS. Purtroppo, essendo una sessione privata, non avremo alcun riscontro cronometrico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA