Statistiche web

Sym Symphony cargo 2023, capienza da record

Pensato per le commissioni e il delivery, il Symphony cargo si aggiorna per il 2023 e vede l’introduzione di una nuova piastra portapacchi all’anteriore, che si va ad aggiungere all’ampia pedana piatta, al sottosella e al portapacchi posteriore. Disponibile sia con motore 50 cc che con 125 cc, vediamo tutte le caratteristiche

1/8

Con il crescere delle attività di delivery e l’aumento perpetuo del traffico nelle grosse città metropolitane, cresce la domanda di mezzi a due ruote dalla capacità di carico notevole per potersi muovere agilmente e senza ritardi nelle principali arterie che collegano i diversi ambiti della città.

La proposta di Sym si chiama Symphony Cargo, uno scooter disponibile con motore da 50 cc e 125 cc che per il 2023 si aggiorna e vede all’anteriore una nuova piastra di carico dalla capacità di ben 65 kg. A livello tecnico non ci sono grosse novità, con telaio in acciaio a cui sono abbinate una forcella a steli tradizionali e un doppio ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico. L’impianto frenante è sprovvisto di ABS, ma c’è un sistema di frenata combinata che limita gli spostamenti di carico azionando entrambi i freni anche se si preme un solo comando. Per il 2023 è stato introdotto il freno di stazionamento, utile quando si parcheggia su strade non pianeggianti e in particolare in condizioni di carico elevate, mentre la strumentazione vede l’arrivo di un nuovo display LCD a colori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA