26 May 2012

Suzuki in prova a Livorno

L’evento itinerante che porta le moto della casa di Hamamatsu in prova in giro per l’Italia arriva in riva al tirreno. Il 26 e 27 maggio il Suzuki Demo ride tour è a Livorno

Suzuki in prova a livorno

Dopo gli appuntamenti in occasione di eventi in pista (Monza e Magione) e dopo la tappa di Jesolo in concomitanza con la Bike Week, la carovana del Suzuki Demo Ride Tour prosegue raggiungendo Livorno. Il 26 e 27 maggio, in L.go Christian Bartoli, a disposizione per le prove degli appassionati e dei potenziali clienti un po’ indecisi ci saranno come sempre tanti modelli Suzuki: dalla V-Strom 650 ABS alla GSR750, i Burgman 400   e 650A, la Bandit 650SA, la GSX650F, la GSX1250FA, la Gladius 650, la Van Van 125 e, infine, i custom Intruder M800, C800, M1800R.

Si potrà ovviamente fare un test ride, ma per tutti ci sarà uno staff pronto a soddisfare qualsiasi curiosità. Le prove su strada, che inizieranno alle 10 e termineranno alle 19, con una breve pausa pranzo tra le 13 e le 14, possono essere prenotate direttamente dal sito www.suzukitour.it o cliccando qui, e si potranno seguire anche via Facebook  e Twitter (@SuzukiMotoItaly).  

Sui due noti social network, oltre che sul sito ufficiale Suzuki, si possono avere informazioni sul Demo Ride Tour e su tutte le altre iniziative Suzuki. I test ride proseguiranno a Bologna il 9 e 10 giugno. Ecco il calendario completo (raggiungibile anche cliccando qui)

 

Calendario completo

www.suzuki.it

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA