Statistiche web

SCR-X e SCR-E GT, novità in casa Scrambler Ducati

Sono spinte entrambe da motore potenziato Bafang da 48 V, in grado di fornire una coppia di trasmissione da 60 Nm. La SCR-X è pensata per i contesti più urbani, la SCR-E GT per gli amanti dell’avventura. Sono le nuove e-bike pieghevoli firmate Scrambler

1/6

E-bike Scrambler Ducati SCR-E GT

SCR-X e SCR-E GT sono le due nuove e-bike pieghevoli firmate Scrambler, sviluppate da Platum, brand di MT Distribution, con il supporto del Centro Stile Ducati. Vanno ad arricchire la linea di mezzi della Casa di Borgo Panigale pensati per la micro-mobilità.

Le due novità della linea Ducati Urban e-mobility sono spinte entrambe da motore potenziato Bafang da 48 V, in grado di fornire una coppia di trasmissione da 60 Nm. La SCR-X è pensata per i contesti più urbani. È dotata di ruote urban 20” x 4.0’’, di forcella ammortizzata e di un portapacchi posteriore integrato che supporta un carico fino a 25 kg. La batteria è da 499 Wh ed è in grado di garantire un’autonomia fino a 80 km con una piena carica, a una velocità massima di 25 km/h.

1/4

E-bike Scrambler Ducati SCR-X

La SCR-E GT è pensata invece per gli amanti dell’avventura e delle gite fuori porta. Grazie alle ruote off-road, sempre di misura 20'' x 4.0'', e al supporto full suspension fornito dalla forcella anteriore ammortizzata e dall’ammortizzatore centrale, SCR-E GT è studiata per affrontare anche terreni diversi come la sabbia delle spiagge o le strade bianche di campagna. Questo modello è alimentato da una batteria da 614 Wh che, a piena carica, permette anch’essa di percorrere fino a 80 km.

SCR-X e SCR-E GT sono caratterizzate da un telaio in alluminio ripiegabile. Entrambe sono equipaggiate con ruote fat, di freni a disco idraulici anteriori e posteriori con sensore cut-off, di batterie estraibili, cambio Shimano Tourney a 7 rapporti e una centralina di ultima generazione che, tramite l’efficientamento energetico, prolunga la durata della batteria evitando sprechi di energia. Il display LCD è waterproof e permette di gestire l’accensione dell’e-bike, l’attivazione delle luci e la selezione fra i vari livelli di assistenza.

SCR-X e SCR-E GT saranno disponibili a partire da metà luglio.

1/4

E-bike Scrambler Ducati SCR-E GT

© RIPRODUZIONE RISERVATA