Statistiche web

"Sconto moto in autostrada anche con UnipolMove?"

Un lettore che sta pensando al servizio UnipolMove come alternativa a Telepass, ma non sa se lo sconto del 30% sui pedaggi dedicato ai motociclisti è ottenibile anche con il nuovo servizio

1/3

1 di 2

Caro direttore, sono titolare di un abbonamento Telepass per moto, con lo sconto del 30% sulla tariffa autostradale (complimenti, è merito vostro). Sapete se il nuovo Unipolmove gode già, o godrà nel prossimo futuro, dello stesso trattamento?

In agenzia Unipol non sono informati, ma voi siete molto più interessati. Magari pubblicherete qualche notizia fin dal prossimo numero.

Andrea Galassi – Forlì

Caro Andrea, siamo in contatto con Unipol e sappiamo che anche loro stanno lavorando per attivare lo sconto del 30% per le moto in autostrada, frutto di un accordo tra Aiscat (l’Associazione concessionarie autostradali) e ministero dei Trasporti, e non legato esclusivamente a Telepass.

Unipol ha quindi diritto allo sconto tanto quanto il proprio concorrente. Ricordiamo che la riduzione per i motociclisti deve essere rinnovata di anno in anno. Non appena avremo informazioni lo comunicheremo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA