Statistiche web

Ragazze, Ducati, Tourist Trophy: Top Of The Week annunciati

Difficile attribuire la palma di articolo più letto della settimana, quando c’è un testa a testa come quello degli ultimi 7 giorni. Vincono le paddock girls del Mugello, ma solo per pochi click. Quindi onore e menzione anche per altri top clicker

Ragazze, ducati, tourist trophy: top of the week annunciati

La tappa toscana del Motomondiale ha catalizzato l’attenzione dei nostri lettori anche molti giorni dopo la chiusura delle danze in pista. A farla da padrone sono state le gallery delle ragazze, ma anche il nostro approfondimento sulla velocità delle MotoGP (in forma di sondaggio) ha generato molto interesse. Proprio oggi abbiamo i risultati: cliccate qui per leggere l’esito della nostra consultazione.

 

IL BELLO E IL BRUTTO DEL TT

Sempre in tema di gare, la passione per il TT si è confermata anche per l’edizione 2014, col suo carico di adrenalina, emozione, velocità ed epiche imprese, ma anche di drammatici ritorni alla realtà, con due piloti che hanno perso la vita (cliccate qui per i nostri articoli sul Tourist Trophy 2014).

 

CONTINUA IL TESTA A TESTA DUCATI BMW

Parlando di moto, invece, questa settimana vi siete proprio goduti la Ducati Panigale, che ha vinto in gara nella seconda tappa del Campionato Nazionale SBK Tedesco ed ha visto il suo design ottenere - prima volta nella storia per una moto - il premio Compasso d’Oro nel prestigioso concorso di design. Resiste bene la BMW Concept Roadster, di cui vi abbiamo proposto il video in azione. Parlando sempre di BMW, ha fatto scalpore la notizia del richiamo della nuova R 1200 RT, che si è tradotto in moltissimi click nonostante l’articolo fosse onloine da pochi giorni al momento in cui abbiamo tirato le somme per definire i “Top Of The Week”.

 

DISCUTETENE CON LUI

Ci piace infine il bel dibattito scatenato dagli ultimi articoli di Aldo Ballerini che, come al solito senza troppi filtri o peli sulla lingua, da qualche settimana sta provocando i lettori con alcune sue opinioni fuori dal coro sul mondo della moto, sull’essenza della passione motociclistica, sul significato di essere motociclisti. Cliccate qui per rileggere gli articoli di Aldo: da non perdere.

 

Ricordando che le segnalazioni di questa pagina sono semplicemente il frutto delle vostre scelte, fatte attraverso i click, usate i link per rileggere gli articoli e rivedere video e foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA