Statistiche web

Le ragazze più belle della SBK 2017 a Misano

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock della Superbike 2017 a Misano. Sul circuito Marco Simoncelli sono andate in scena gare con emozioni a non finire, incidenti spettacolari (senza gravissime conseguenze) e la prima vittoria di Melandri. Tutto incorniciato dalle ragazze del GP della Riviera di Rimini. Gallery imperdibile
1/26 Le ragazze della SBK 2017 a Misano: Xavi Fores in ottima compagnia

Bellezze in Riviera

Il lungo weekend di Misano Adriatico ha regalato emozioni in ogni gara andata in scena. Emozioni e spaventi, come quello che ci ha fatto prendere in Gara 1 la caduta di Davies, poi investito da Rea... Certamente meglio gioire per la vittoria di Melandri in Gara 2, o per quella di Faccani in Stock 1000, per non parlare del bel podio italiano nel mondiale 300 o del trionfo di Sofuoglu in Supersport 600. Cliccate sui link per i report di gara e le classifiche, mentre qui trovate le foto più belle, l'analisi ddelle gare e le dichiarazioni dei piloti della SBK.

Cosa manca? Beh, siamo sulla Riviera Romagnola, dove c'è sempre grande abbondanza di ragazze. La griglia di partenza, il paddock e i box della SBK non hanno fatto eccezione: cliccate qui per l'imperdibile gallery delle paddock girl della SBK a Misano.

Ombrellina del team Honda

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA