di Giorgio Sala - 20 June 2017

Le ragazze più belle della SBK 2017 a Misano

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock della Superbike 2017 a Misano. Sul circuito Marco Simoncelli sono andate in scena gare con emozioni a non finire, incidenti spettacolari (senza gravissime conseguenze) e la prima vittoria di Melandri. Tutto incorniciato dalle ragazze del GP della Riviera di Rimini. Gallery imperdibile

Bellezze in Riviera

Il lungo weekend di Misano Adriatico ha regalato emozioni in ogni gara andata in scena. Emozioni e spaventi, come quello che ci ha fatto prendere in Gara 1 la caduta di Davies, poi investito da Rea... Certamente meglio gioire per la vittoria di Melandri in Gara 2, o per quella di Faccani in Stock 1000, per non parlare del bel podio italiano nel mondiale 300 o del trionfo di Sofuoglu in Supersport 600. Cliccate sui link per i report di gara e le classifiche, mentre qui trovate le foto più belle, l'analisi ddelle gare e le dichiarazioni dei piloti della SBK.

Cosa manca? Beh, siamo sulla Riviera Romagnola, dove c'è sempre grande abbondanza di ragazze. La griglia di partenza, il paddock e i box della SBK non hanno fatto eccezione: cliccate qui per l'imperdibile gallery delle paddock girl della SBK a Misano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA