Arrivano gli Urban Days di Piaggio

Fino alla fine di questo mese, Piaggio propone una serie di vantaggi a chi acquista un MP3 350 o 500. Porte aperte dal 22 al 29 settembre in tutti i concessionari aderenti
1/13 Piaggio MP3 500 Business 2018
In occasione del rinnovamento della gamma Piaggio MP3, con l’introduzione delle motorizzazioni 350 e 500 hpe e di nuovi contenuti che ne hanno migliorato sicurezza, comfort e prestazioni, Piaggio lancia la formula “Urban Days” dedicata al proprio scooter a tre ruote.

Per tutto il mese di settembre chi sceglie Piaggio MP3 potrà godere di una serie di vantaggi: i nuovi Piaggio MP3 350, Piaggio MP3 500 hpe Business e Piaggio MP3 500 hpe Sport saranno acquistabili con l’estensione della garanzia di 12 mesi, il primo tagliando e gli interventi di manutenzione programmata a 2 anni o 10.000 km inclusi nel prezzo. Ciò consente di viaggiare in tutta tranquillità in sella al proprio scooter Piaggio MP3 fino a tre anni, essendo compresa anche l’assistenza stradale per tutto il periodo di estensione della garanzia. Un grande porte aperte, in programma da sabato 22 a sabato 29 settembre, permetterà di approfondire tutti i dettagli della promozione e la conoscenza di tutti i nuovi modelli della gamma Piaggio MP3.

Per scoprire il concessionario più vicino e prenotare un test ride gratuito è sufficiente collegarsi al sito Piaggio.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA