Statistiche web

Il prezzo della KTM 790 Adventure 2023

Torna la 790 Adventure di KTM, che si aggiorna nell'estetica e nella meccanica, così come l'elettronica. Progettata in Austria, verrà costruita in Cina da CFMoto, partner consolidato del brand di Mattighofen. Ecco il prezzo di listino 2023

1/15

KTM ha presentato il model year 2023 della 790 Adventure, l'adventure intermedia tra la piccola 390 e la 890. Diverse le modifice apportate, a partire dall'estetica che si fa sempre più simile alla sorella maggiore: cambia completamente la parte anteriore, dove il faro "a sbalzo" che caratterizzava il precedente modello lascia posto ad un nuovo frontale, dominato dal grosso cupolino pensato, assieme alle sovrastrutture laterali, per offrire una maggior protezione aerodinamica al pilota. Il plexi si integra con le forme del caratteristico serbatoio basso da 20 litri, che è ora protetto da nuovi elementi in alluminio, pensati per resistere alle cadute durante la guida offroad.

Cambia come per la sorella maggiore 890 la seduta, che è ora divisa in due pezzi ed è pensata per offrire un comfort maggiore durante la guida, oltre alla possibilità di regolarla su due diverse altezze: 84 o 86 cm da terra. Per tutte le caratteristiche, ecco il nostro articolo dedicato.

1/15

La nuova KTM 790 Adventure 2023 è disponibile in due colori: bianco con inserti arancioni e grigi oppure nera con inserti arancioni ed è in vendita ad un prezzo di 11.240 euro c.i.m.

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA