Statistiche web

I piloti MotoGP Aprilia a Milano! Ecco dove e quando incontrarli

Cinque piloti, cinque campioni di Aprilia, impegnati nella classe regina del Motomondiale, incontreranno i loro fans e tutti gli appassionati nel cuore di Milano. L’appuntamento è per mercoledì 7 giugno al Motoplex di via Broletto 13, lo showroom del Gruppo Piaggio a due passi dal Duomo e da piazza Cordusio. Ecco tutti i dettagli e gli orari

1/4

I piloti Aprilia Maverick Viñales, Aleix Espargaró e Lorenzo Savadori, (Aprilia Racing) con Miguel Oliveira e Raul Fernandez (CryptoDATA RNF MotoGP Team), saranno ospiti al Motoplex di Milano, Via Broletto, alla vigilia del GP d’Italia, che si correrà al Mugello nel weekend. Un'occasione perfetta per incontrare i piloti che corrono nella massima categoria, scattare un selfie con loro, farsi fare un autografo e ammirare da vicino la Aprilia RS-GP 2023.

L’appuntamento di mercoledì 7, sarà anche una ulteriore occasione per portare un contributo concreto alle comunità dell’Emilia Romagna colpite dalla recente alluvione. Saranno infatti in vendita le t-shirt ufficiali di Aprilia All Stars, l’evento Aprilia che nello scorso weekend a Misano, ha già raccolto 200mila euro da donare alla Protezione Civile dell’Emilia Romagna. Anche il ricavato dalla vendita delle t-shirt celebrative sarà integralmente devoluto.

Alle 18:00 i piloti Aprilia si sposteranno all’Arco della Pace fino alle 19:30, dove l’Aprilia RS-GP sarà messa in moto e farà sentire l'urlo del suo V4.

1/7
© RIPRODUZIONE RISERVATA