Statistiche web

Nuovo Sym Joyride 300, disponibile anche con ruota da 16”

La gamma Joyride di Sym si aggiorna e vede l’introduzione del Joyride 16 che si differenzia per la dimensione della ruota anteriore. Invariata il resto della scheda tecnica, con motore monocilindrico da 278,3 cc, controllo di trazione, luci a LED e sistema Keyless

1/2

Per il 2023 Sym aggiorna anche la gamma Joyride 300, che per il nuovo anno vede l’arrivo della versione con ruota da 16” all’anteriore, che si affianca al gemello con ruota da 15”.

Tra le altre novità ci sono il controllo di trazione offerto di serie, che rende gli scooter sicuri in ogni condizione: esso infatti interviene limitando la potenza della ruota posteriore quando questa perde aderenza, mentre a livello estetico il Joyride guadagna nuovi “occhi” dotati di luci Full-LED.

Lo sguardo del pilota invece può contare su una nuova strumentazione LCD a colori che offre tutte le informazioni necessarie in modo semplice ed efficace. Nel retroscudo c’è poi il comando del sistema Keyless, che permette di comandare tutte le funzioni ruotando la leva, mentre nel lato sinistro c’è un piccolo vano portaoggetti dotato di presa USB. Il motore resta il collaudato monocilindrico quattro valvole da 278,3 cc inserito in un telaio in acciaio, a cui sono abbinate una forcella telescopica a steli tradizionali e un doppio ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico. Confermato anche l’impianto frenante, con disco da 260 mm l’anteriore e 240 mm il posteriore, tenuti entrambi sotto controllo da un sistema di ABS.

© RIPRODUZIONE RISERVATA