Statistiche web

Nuove Triumph Bonneville: la foto più cliccata del 2015

È il ritratto di famiglia dei 5 modelli che compongono la gamma delle classiche inglesi 2016 la foto Top Of The Year 2015 su Motociclismo.it. Al secondo posto, l’avveniristico concept “Neowing” presentato dalla Honda al salone di Tokyo

Best pic of the year

Continuiamo la rassegna dei Top Of The Year 2015 rivolgendo la nostra attenzione in particolare alle immagini. Come da tradizione, segnaliamo la foto più cliccata in generale, la gallery più visitata, il video più visto e la foto “al femminile” da voi preferita (cliccate qui per sapere come è andata l’anno scorso).
Per quanto riguarda la foto più cliccata in assoluto, le nostre statistiche parlano di un testa a testa appassionante tra due immagini che mostrano entrambe importanti novità presentate da grandi Case. Il primo posto se lo aggiudica il ritratto di famiglia dei 5 modelli che compongono la gamma Triumph Bonneville 2016.  La bicilindrica inglese, per il 2016, si rinnova notevolmente, diventando una moto che nasconde sotto al look classico una dotazione tecnica modernissima, a partire dal nuovo motore in doppia cilindrata e raffreddato a liquido. Ma poi ci sono un’elettronica completa e una gamma articolata per tutti i gusti e tutte le tasche. Ma di tutto questo abbiamo già parlato, cliccate sui link seguenti per rileggere gli articoli e rivedere foto e video. Non perdetevi poi le prime impressioni di guida di uno dei modelli più interessanti della gamma, la “piccola” Street Twin, provata in Spagna da Nicolò Codognola (su Motociclismo di gennaio 2016 c’è un corposo approfondimento sulle nuove Bonneville: da non perdere)
1/99 Triumph Bonneville: gamma 2016. Da sinistra: Thruxton (1.200 cc), Thruxton R (1.200 cc), Street Twin (900 cc), T120 Black (1.200 cc), T120 (1.200 cc)

Quasi un ex aequo

Al secondo posto della nostra classifica delle foto più cliccate del 2015 c’è quella che vedete a fiancoo. Ritrae il concept Neowing, avveniristico tre ruote a motore ibrido presentato dalla Casa dell’Ala Dorata al Tokyo Motor Show. Fino al debutto delle nuove Bonneville, è stata questa la foto più cliccata dell’anno, poi è cominciata la sbornia di Eicma e per un soffio la Bonneville ha operato il sorpasso. Cliccate qui per sapere tutto del Neowing, mentre qui trovate la gallery di tutte le novità Honda a Tokyo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA