Statistiche web

Le novità Honda 2016 al Salone di Tokyo

Le crossover CB500X e NC750X, l’Africa Twin, l’aggressivo scooterone ibrido a tre ruote Neowing, la piccola sportiva, la RC213V-S, il Cub elettrico, il kart spinto dal V4 della MotoGP… Guardate la mega gallery e preparatevi a Eicma

Honda da tokyo a milano

Ormai è qualche settimana che Honda ci fa avere (a piccole dosi) informazioni sui modelli che andranno a comporre la gamma 2016. Lo spunto è dato ovviamente dai saloni autunnali, il 44° Tokyo Motor Show e l’edizione n° 73 di Eicma. In attesa della sbornia di novità che ci godremo a partire dal 17 novembre al Salone di Milano, gustiamoci l’appetitoso antipasto costituito dalla kermesse giapponese, che proprio oggi ha aperto i battenti per la stampa (chiuderà il 7 novembre).
 
1/69 Honda: le novità del Salone di Tokyo 2015. Il concept a tre ruote ibrido Neowing

Crossover per tutti i gusti, 3 ruote cattivo, concept e special, regine della pista e della sabbia

La Casa dell’Ala Dorata aveva già anticipato qualcosa riguardo alle novità esposte a Tokyo (cliccate qui per conoscere il cattivo 3 ruote Neowing, la piccola sportiva, le versioni custom della Grom 50 e della CB100, ecc.)  poi, col passare dei giorni, aveva continuato a “tartassarci” piacevolmente con svariate anteprime 2016: la CBR500R presentata in America; le crossover CB500X e NC750X; l’ammiraglia Crosstourer. Infine due presentazioni in piena regola: quella della RC213V-S (l’abbiamo guidata: che bomba!) e quella di Sua Maestà Africa Twin.
 
Ma ora ogni velo è tolto: cliccate qui per la mega gallery delle novità Honda 2016 presentate al Salone di Tokyo. 

le novità delle case a tokyo

© RIPRODUZIONE RISERVATA