Statistiche web

Comparativa maxi sportive: il video più visto del 2015

RSV4 RF, S 1000 RR, 1299 Panigale S, ZX-10R Ninja 30° anniversario e YZF-R1: sono questi i cinque missili che abbiamo comprato dai concessionari e abbiamo messo a confronto per il titolo di miglior sportiva dell’anno in pista. Il video racconto della prova è cliccatissimo

Prova a gas spalancato con le moto comprate dai concessionari

Le abbiamo scelte, comprate dai concessionari (avete capito bene), le abbiamo portate in pista a Monza e Misano e tra di loro abbiamo eletto la maxi sportiva dell’anno nella classica comparativa a tutto gas. Stiamo parlando si Aprilia RSV4 RF, BMW S 1000 RRDucati 1299 Panigale SKawasaki ZX-10R Ninja 30° anniversarioYamaha YZF-R1. All’epoca della prova (primavera 2015 inoltrata, l’articolo è stato pubblicato su Motociclismo di giugno) erano le sportive top disponibili sul mercato. Mancano Honda e Suzuki perché non erano novità, mentre MV Agusta F4 RC e Bimota BB3 non erano disponibili per l’acquisto al momento della prova. La Kawasaki non poteva mancare, in quanto vincitrice in passato della nostra prova e dominatrice del Mondiale SBK 2015, che infatti avrebbe alla fine vinto con Rea (l’anno prossimo cambia tutto, con l’arrivo delle nuove Aprilia RSV4 e ZX-10R. E se ci fosse anche la Suzuki?).
1/57 Comparativa maxisportive 2015, Autodromo di Misano

I 1.000 CV di Aprilia, Bmw, Ducati, Kawasaki e Yamaha

Insomma, una delle prove più impegnative ma anche più soddisfacenti dell’anno. Lo dimostra il seguito che ha avuto sul sito prima e in edicola poi. Ulteriore segno che questa comparativa è stata un successo arriva dalla nostra rubrica Top Of The Year 2015: il video racconto delle sfide di Imola e Monza è il filmato più visto dell’anno su Motociclismo.it (l’anno scorso era stato quello delle maxinaked in Catalunya).
Ecco il video della comparativa maxi sportive 2015 (non diciamo nulla sulla vincitrice perché magari qualcuno se l’era perso…).
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA