Statistiche web

Nuove grafiche per la Kawasaki Ninja ZX-10R 2023

La casa di Akashi ha svelato in Indonesia il model year 2023 della propria sportiva, la Ninja ZX-10R, che presenta una nuova veste grafica con colori che ricordano ancora più da vicino le Superbike guidate da Jonathan Rea e Alex Lowes

1/8

Dopo aver recentemente rinnovato la gamma Z900RS Kawasaki ha presentato, per ora solo nel mercato indonesiano, la Ninja ZX-10R m.y. 2023, ma è molto probabile che questa versione verrà estesa a breve anche al mercato globale. Gli aggiornamenti alla supersportiva di punta della casa di Akashi consistono esclusivamente in nuove grafiche: la Ninja continua a sfoggiare la famosa livrea del Kawasaki Racing Team (KRT), ma in occasione del nuovo anno è stata leggermente modificata per richiamare ancor più le moto da corsa del campionato Superbike. Le novità consistono in una maggior presenza del colore verde, con meno sezioni bianche, e nuovi accenti rossi sul muso e sui fianchi.

Grafica a parte, la Ninja ZX-10R rimane la stessa e conserva gli importanti aggiornamenti ricevuti nel 2021: dal muso più spigoloso ed affilato alle carene con grosse prese d’aria laterali e alette aerodinamiche integrate, passando per i piccoli ma luminosi fari Full-LED. Il motore poi è stato omologato Euro 5, con sistema di scarico e condotto di aspirazione rivisti. Per tutte le informazioni tecniche e la nostra prova della Ninja ZX-10R vi rimandiamo all’articolo dedicato clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA