Il telaio è una struttura tradizionale ma solida: si tratta di un traliccio in tubi con piastra in acciaio, derivato da quello della TRK 502. Le sospensioni vedono all’avantreno una forcella a steli rovesciati da 50 mm, con un’escursione di 140 mm, e al retrotreno un forcellone oscillante in alluminio con monoammortizzatore centrale regolabile nel precarico molla e in estensione, con un’escursione di 45 mm. L’impianto frenante si avvale di un doppio disco anteriore semiflottante di 320 mm con pinze a quattro pistoncini e di un disco posteriore di 260 mm di diametro, con pinza a singolo pistoncino.
Sulla versione “standard” i cerchi sono in lega da 17” e montano pneumatici Pirelli Angel GT 120/70 e 160/60 e l'altezza della sella è di 79 cm dal suolo. 150,5 cm l'interasse, 232 kg il peso in ordine di marcia.
A livello tecnologico troviamo un gruppo ottico full LED, display TFT a colori da 5” (con connessione bluethooth) e ampio cupolino di serie; come optional sono disponibili manopole e sella pilota riscaldabili, attivabili dal blocchetto comandi manubrio, retroilluminati.
La versione X, invece, si differenzia per i cerchi in lega di alluminio con raggi in acciaio da 19” all’anteriore e da 17” al posteriore e montano pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR 110/80 e 150/70. Per entrambe il serbatoio è da 20 litri e il peso è di 235 kg in ordine di marcia.