Statistiche web

T.UR accoglie la primavera con due nuovi guanti

G-five Hydroscud e G-Six Pro, due prodotti firmati T.UR che si adattano alla molteplicità di situazioni climatiche tipiche della primavera. Ecco tutte le loro caratteristiche e i prezzi

1 di 2
1/8

Si tratta di un guanto caratterizzato da una traforatura distribuita su dorso, dita e polso, pensata per far circolare correttamente il flusso d'aria. L'impermeabilità viene invece affidata alla membrana interna 10K, sviluppata per resistere alla pioggia garantendo comunque una corretta traspirabilità. Dotati di protezioni su nocche in poliuretano super flessibile e rinforzi in microfibra e pelle su palmo e dita. La chiusura avviene tramite laccio con velcro.

Taglie: SX-3XL

Colori e prezzo: nero-grigio o nero-rosso, 79,99 euro.

1/8

Dedicato agli amanti dell’enduro e dell’offroad, questo guanto offre una struttura in nylon elasticizzato antivento molto sottile pur mantenendo una certificazione pari a quella di un guanto stradale. Dotato di protezioni su nocche in Impacton, un materiale nato per proteggere dagli urti mantenendo comunque una vestibilità confortevole, offre grafica antiscivolo su indice e medio per garantire il corretto grip con le leve.

Taglie: XS-3XL

Colore e prezzo: nero/giallo fluo, 44,99 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA