Statistiche web

Nuova promozione Just Ride per salire in sella ad una MV Agusta

Con “MV Just Ride” si potrà salire in sella ad una nuova MV Agusta versando un piccolo anticipo o dando permuta dell’usato. La promozione prevede un finanziamento su 3 anni con rate mensili; al termine dei 36 mesi si ha la possibilità di restituire, tenere o cambiare la moto

1/78

MV Agusta annuncia la nuova campagna promozionale “Just Ride”, che interessa l’intera gamma di moto Euro 4 ed Euro 5 (ad esclusione dei modelli Limited Edition). Con “MV Just Ride” si potrà salire subito in sella ad una nuova MV Agusta (previa approvazione da parte del partner finanziario Agos), versando un piccolo anticipo o dando in permuta l’usato.

Il programma offre un piano flessibile di finanziamento su 3 anni con rate mensili. Alla fine del periodo rateale si potrà valutare se tenere la moto saldandola con una maxi rata finale, anch’essa finanziabile, restituirla al concessionario che la riacquisterà al valore concordato garantito, o cambiarla acquistando una nuova moto. Il valore futuro garantito è calcolato in base al prezzo di listino, considerando l’anzianità ed il chilometraggio percorso dalla moto.

L'offerta è valida presso i concessionari MV Agusta che aderiscono all'iniziativa, fino al 31/12/2021. Oltre a rientrare nel programma MV Certified, con la promozione “MV Just Ride” è possibile attivare i servizi MV Protection e MV Warranty Plus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA