MOTORE 4T, 3 cilindri in linea fronte marcia, alesaggio per corsa 79x54,3 mm, cilindrata 798 cc, rapporto di compressione 13,3:1, distribuzione a doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido e olio con radiatori separati, potenza massima 147 CV a 13.000 giri/min o 155 CV a 13.250 con il kit race, coppia massima 88 Nm (8,98 kgm) a 10.100 giri/min.
ALIMENTAZIONE Iniezione elettronica, corpo farfallato ride-by-wire di diametro 50 mm; capacità serbatoio carburante 16,5 litri.
ACCENSIONE Elettronica digitale, una candela per cilindro.
TRASMISSIONE Primaria a ingranaggi a denti dritti, rapporto 1,863 (22/41) . Finale a catena, rapporto 2,593 (43/17). Cambio a sei marce, elettronico bidirezionale. Valore rapporti: 2,846 in prima, 2,125 in seconda, 1,777 in terza, 1,578 in quarta, 1,428 in quinta, 1,318 in sesta.
FRIZIONE Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento.
TELAIO Tubolare a traliccio in acciaio. Inclinazione cannotto di sterzo n.d.; avancorsa 99 mm.
SOSPENSIONI Anteriore, forcella Marzocchi con steli rovesciati di 43 mm di diametro, completamente regolabile. Escursione ruota 125 mm. Posteriore, monoammortizzatore Sachs completamente regolabile, escursione ruota 130 mm.
RUOTE Lega di alluminio. Anteriore, 3,50x17”. Posteriore, 5,50x17”. Pneumatici Pirelli Diablo Rosso Corsa II, 120/70 - 180/55.
FRENI Anteriore a doppio disco flottante da 320 mm con pinze radiali Brembo a due pistoncini. Posteriore a disco da 220 mm con pinza a due pistoncini. ABS cornering.
DIMENSIONI (IN MM) E PESO Lunghezza 2.030, larghezza 730, altezza n.d.. Interasse 1.380, altezza sella 830, peso a secco 173 kg.
COLORI disponibile in bianco lucido/rosso o rosso opaco/grigio scuro metallizzato.