Statistiche web

Nuova KTM (1390?) Super Adventure, le foto spia

Salta subito all’occhio il grande restyling estetico della parte frontale e dei fari, completamente modificati. Anche la Super Adventure abbandonerà il bicilindrico a V LC8 1290 per lasciar spazio alla nuova unità 1390?

1/4

Molte le novità in arrivo in casa KTM nel 2024! Vi abbiamo già parlato degli avvistamenti della nuova 1290 Super Adventure S, della sportiva con motore da 990 cc e degli scatti delle 1290 Super Duke GT e 390 Duke in veste rinnovata e della nuova 1390 Super Duke 2024. Ora sul web hanno iniziato a circolare delle nuove foto spia che ci permettono di vedere meglio la nuova Super Adventure 2024.

Quello che salta subito all’occhio è il grande restyling estetico, visibile soprattutto nella parte frontale della moto e nei fari, completamente modificati. La nuova Super Adventure abbandona il design delle luci “split-face”, che finora aveva contraddistinto le moto della Casa austriaca, per lasciare spazio ad una nuova unità dalle linee più “futuristiche”. Al centro troviamo due proiettori a LED, posti uno sopra all’altro, contornati da una cornice di luci diurne, sempre a LED. Sotto si trova lo spazio per il radar frontale. Colpiscono i grandi indicatori di direzioni integrati nella carena, proprio sotto al faro. La moto pizzicata in queste foto spia mostra anche uno spoiler aggiuntivo posto sopra al parabrezza.

Informazioni tecniche ancora non ce ne sono, ma possiamo ipotizzare che, come per la sorella Super Duke, anche la Super Adventure abbandonerà il bicilindrico a V LC8 “1290” di 1.301 cc, per lasciar spazio alla nuova unità 1390.

Non è ancora noto quando KTM presenterà ufficialmente i nuovi modelli, non ci resta che aspettare i prossimi mesi per saperne di più.

1/4
© RIPRODUZIONE RISERVATA