Statistiche web

Nuovo MV Agusta store a Roma, non solo concessionaria

La Casa di Schiranna apre il primo store ufficiale a Roma. Non solo concessionaria: lo spazio, oltre al salone espositivo, comprende anche l’MV Agusta Roma Cafè e Gusta, un vero e proprio ristorante

1/6

Apre “MV Agusta Roma”, il primo store del marchio di Schiranna nella capitale, che offrirà ai visitatori una vera e propria customer experience. Il progetto, innovativo sotto molti aspetti, è nato dalla collaborazione tra Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A., e i fratelli Maurizio e Stefano Celon, imprenditori romani attivi già da anni nel settore dell’automotive, con una passione particolare per le due ruote. Lo spazio, oltre al salone espositivo, comprende anche l’MV Agusta Roma Cafè e Gusta, un vero e proprio ristorante.

“Siamo davvero lieti di essere stati nominati concessionaria da MV Agusta, per quello che questo marchio così prestigioso rappresenta”, dichiara Maurizio Celon, AD dell’azienda romana. Continua Stefano Celon: “All’interno del nostro store, ponendo l’individuo al centro del nostro progetto, abbiamo ritenuto importante reinventare il modello di customer experience fruibile da coloro che decideranno di visitare il nostro spazio concettuale offrendo una esperienza multisensoriale davvero unica”.

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A., ha dichiarato: “Da un’idea condivisa è nata una realtà davvero unica, uno store a marchio MV Agusta con una marcia in più, in grado di offrire nuove emozioni ai nostri clienti. Sono felice della partecipazione dei fratelli Celon a questo progetto per la loro esperienza e la loro grande professionalità nel settore automotive e motociclistico in particolare. Non solo sapranno garantire ai possessori di MV Agusta un servizio di altissimo livello, ma offriranno al contempo una vera e propria esperienza del marchio e dell’Italian style a 360 gradi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA