Statistiche web

MV Agusta: primavera all’insegna delle promozioni

La casa di Schiranna mette in campo finanziamenti agevolati su alcuni modelli e bonus per l’acquisto di abbigliamento e accessori. Vediamo di che si tratta e quanto durano le offerte MV Agusta

1/14

MV Agusta Brutale 1000 RS 2022

L’offerta di MV Agusta per la primavera 2022 prevede, oltre alle due formule finanziare, la promozione sull’acquisto di un modello Brutale 1000 RR o RS (escluse le edizioni limitate): chi acquista una di queste due moto, ha diritto ad un bonus di 2.000 euro per l’acquisto di accessori o abbigliamento firmato MV. Questa agevolazione è prevista ora anche per chi acquista una Superveloce (escluse le versioni S e Limited Edition). In questo caso l’acquirente avrà diritto a ricevere un buono di 1.500 euro.

Per quanto riguarda i finanziamenti viene confermata la formula “Just Ride”, sviluppata in collaborazione con Agos, che permette agli acquirenti di salire subito in sella alla nuova moto, con un finanziamento snello che prevede una eventuale maxi-rata finale per il saldo della moto. Dopo tre anni, si ha quindi l’opportunità di scegliere questa opzione, oppure si può effettuare la permuta con un nuovo modello MV, o restituire il mezzo. In questi ultimi due casi, grazie all’iniziativa Valore Futuro Garantito MV Agusta, sarà proprio il concessionario a riacquistare la moto al valore pattuito all’inizio del finanziamento.

Continua anche l’apprezzata soluzione “Easy Ride”, che riguarda i modelli disponibili nei magazzini delle concessionarie MV: la formula prevede dopo il versamento di un acconto il finanziamento della moto fino a 72 mesi, con prima rata dopo trenta giorni.

Le offerte saranno valide fino alla fine del mese di giugno. I dettagli completi nella pagina dedicata del sito ufficiale.

1/15

MV Agusta Superveloce 2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA