Statistiche web

Motoinfinito: in viaggio il comfort è a strati

Abbiamo intervistato Giorgio Dalla Rosa, uno dei fondatori di Motoinfinito, un marchio specializzato nell’abbigliamento da turismo modulare, che si compone e scompone a seconda delle situazioni

Motoinfinito: in viaggio il comfort è a strati

Motoinfinito all’EICMA ha presentato, fra l’altro, l’ultimo capo della famiglia Nordkapp, la prima tuta da viaggio con  cui l’azienda veronese si è presentata sul mercato e che rappresenta al meglio la sua innovativa filosofia “a strati”; parliamo del guanto Nordkapp che, come la tuta, che prevede uno strato termico interno, uno intermedio protettivo ed uno impermeabile esterno (145 euro).



Ma con Giorgio Dalla Rosa abbiamo parlato anche della tuta antipioggia Svalbard, pensata per i viaggiatori di lungo corso che necessitano di capi stagni ma anche traspiranti. La tuta risulta molto pratica grazie all’esteso sistema di apertura a zip erisponde anche alle esigenze di sicurezza grazie agli ampi inserti fluo e reflex (196 euro).


Motoinfinito per sviluppare i suoi capi si avvale di tanti globetrotter e, fra questi, anche di una coppia in moto e nella vita, Gianni e Gisella Rainaudi, che ci raccontano cosa vuol dire viaggiare in due: come si condividono i compiti… e le emozioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA