Statistiche web

Motoincontro 100hp: il 5 e 6 luglio tutti al Mottarone

L’evento, giunto alla 12esima edizione, per la seconda volta si terrà sulla mitica vetta che domina Stresa ed il Lago Maggiore. Si parte la sera di sabato 5 luglio con iscrizioni, aperitivo, pizzata e concerto. Domenica, a partire dalle 9,30, giochi e intrattenimenti, compresi i concorsi Special Bike e Miss 100hp

Motoincontro 100hp: il 5 e 6 luglio tutti al mottarone

Si rinnova anche per il 2014 l’appuntamento con il Motoincontro. Sabato 5 e domenica 6 luglio la vetta del Mottarone sarà sede per la seconda volta del raduno promosso da 100hp, motoclub gallaratese. Dopo il successo degli scorsi anni, quando erano presenti oltre 1.000 moto, ecco arrivata l’ora della nuova edizione (qui una gallery con immagini delle passate edizioni)

 

RADUNO DEL MOTTARONE: PROGRAMMA

L’appuntamento è per la sera di sabato 5 luglio, quando partiranno le iscrizioni ed il concerto di musica dal vivo. La serata proseguirà con un aperitivo “panoramico” e (su prenotazione) la pizzata, seguita dal DJ set.

Domenica 6 luglio si riparte alle 9,30 con giochi e intrattenimenti che si prolungheranno per tutta la giornata: aperitivo, concerti di musica e DJ set, concorsi Special Bike e Miss 100hp, lotteria. La giornata si concluderà con le premiazioni e con il consueto saluto agli “angeli del 100hp”, gli amici del motoclub che se ne sono andati prematuramente…

L’ingresso alla manifestazione è gratuito. Per chi desiderasse pernottare al Mottarone, può farlo nelle diverse strutture alberghiere presenti o, in alternativa, accomodarsi in tenda (campeggio libero, no area attrezzata).

Per maggiori informazioni potete andare sul sito del Motoincontro 100hp, sul sito del motoclub 100hp (su Facebook o Twitter) oppure telefonare all 3473085484.

 

Parte del ricavato sarà destinato ad opere di beneficenza. Motoincontro 100hp sostiene infatti il progetto umanitario “100hp4x4 per il Marocco”. I proventi derivati da alcune attività verranno utilizzati per supportare l'iniziativa.

Per info: www.100hp4x4.com

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA