Statistiche web

Dovizioso e D. Binder insieme nel Team WithU Yamaha RNF

Il Team RNF Racing presenta WithU come title partner e Yamaha come partner tecnico per il team satellite MotoGP, al via della stagione 2022 con i piloti Andrea Dovizioso e Darryn Binder

1/4

RNF Racing annuncia ufficialmente la nascita del WithU Yamaha RNF MotoGP Team, che parteciperà al Campionato Mondiale MotoGP 2022, con il supporto di Yamaha e WithU come title partner. Nel 2018 WithU fu uno tra i primi a credere e supportare il progetto Sepang Racing Team, una partnership che ha contribuito ad aumentare conoscenza e riconoscibilità del marchio anche a livello internazionale. Dal 2022, grazie a un accordo di collaborazione triennale, WithU continua a dare fiducia a questa struttura e ai suoi progetti, diventando title sponsor del nuovo Team MotoGP. WithU è un brand italiano, artefice di una vera e propria rivoluzione nel mondo dei servizi per le famiglie e le imprese, permettendo a privati ed aziende di sottoscrivere con un unico operatore ed avere in un’unica bolletta luce, gas, fibra, mobile e telefono fisso.

Preceduto dall’annuncio ufficiale di Yamaha Motor Company, WithU Yamaha RNF MotoGP Team ha firmato un accordo come team satellite per la prossima stagione. Il supporto tecnico e il materiale che verrà fornito da Yamaha consentiranno alla squadra di essere competitiva. Guidata dal fondatore e Team Principal Razlan Razali con Wilco Zeelenberg come Team Manager, la squadra proseguirà con la linea strategica di affiancare a un pilota esperto un giovane talento. Una solida formazione è stata annunciata per il 2022, con l'ex vice campione MotoGP e plurivincitore Andrea Dovizioso affiancato dal promettente Darryn Binder.

© RIPRODUZIONE RISERVATA