Moto Morini guarda al futuro: nuovo direttore vendite e X-Cape in arrivo

David Bottazzi è il nuovo Sales and Export Manager di Moto Morini. Gli obiettivi dell’Azienda rafforzare il proprio sviluppo e dare nuovo impulso alla rete commerciale, service e alle vendite. La nuova X-Cape 650 è in arrivo, con lei altri nuovi modelli

1/9

Moto Morini ha nominato un nuovo Sales and Export Manager. Il nuovo direttore vendite dell'Azienda è David Bottazzi. Con la nomina di Bottazzi in questa posizione, la Casa vuole rafforzare il proprio sviluppo in Italia e in Europa e dare un nuovo impulso alla rete commerciale, service e alle vendite. L’ingresso in Moto Morini di Bottazzi arriva in un momento importante per il marchio, che si accinge a distribuire in Europa la nuova X-Cape 650 cc (recentemente svelata al Salone di Pechino) e ad arricchire la gamma Moto Morini di nuovi modelli.

Alberto Monni, vice General Manager Moto Morini dichiara: “L’ingresso di David arriva in un momento storico importante per la nostra azienda. La sua profonda esperienza ci aiuterà a ottimizzare i nostri sforzi nel potenziare la rete commerciale, avendo come obiettivo per il prossimo triennio una diffusa penetrazione sia nel mercato italiano che estero”.

David Bottazzi, nuovo Sales and Export Manager Moto Morini ha aggiunto: “Sono orgoglioso ed entusiasta di entrare a far parte di Moto Morini, un’azienda simbolo del Made in Italy che oggi guarda al futuro con una nuova forza economica e nuovi modelli che rappresentano l’inizio di un nuovo corso per il marchio dell’aquila dorata”.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA