Statistiche web

Energica: ad Eicma nuove livree, accessori ed un concept

Energica italiana porterà al Salone di Milano le sue sportive elettriche Ego ed Eva in un’inedita colorazione, con nuovi allestimenti ed accessori e. Arriva anche un nuovo concept di moto elettrica. L’appuntamento è ad Eicma, dal 10 al 13 novembre, presso il Padiglione 14, Stand E34
 

ROAD TO EICMA: ENERGICA con NUOVE LIVREE, ACCESSORI E UN PROTOTIPO

Ci siamo: solo pochi giorni ci separano da Eicma 2016 (qui tutte le info). Come sempre sono attese tante novità, tra queste anche quelle dell’azienda di moto elettriche Energica Motor Company.
Ad Eicma vedremo Ego ed Eva in un’inedita colorazione Lunar White, ma anche nuovi allestimenti ed accessori, come i cerchi sviluppati e presentati in anteprima da OZ.
Direttamente dal reparto Ricerca e Sviluppo, invece, arriva un nuovo concept elettrico: “Un evoluzione degli stili e delle tecnologie già adottate nei nostri modelli, per avvicinare i più recenti trend di mercato delle sportive a due ruote”, dichiarano da Energica. 

Ma c'è un'altra iniziativa che coinvolge Energica e che riguarda da vicino Motociclismo: al nostro stand metteremo al banco prova Dynojet una delle sportive elettriche modenesi, quindi tutti potranno verificarne le prestazioni (ovviamente a emissioni zero) e apprezzarne il sound, perché non è per niente vero che le elettriche non hanno una bella voce!
 

ENERGICA VALUE PROMOTION PLAN

Al Salone di Milano sarà anche possibile familiarizzare con questa nuova formula dell’Azienda modenese. Si tratta di un piano di valorizzazione dell’usato Energica che prevede la garanzia di un valore minimo della permuta pari al 50% del costo di acquisto + un extra bonus di 6.000 euro (Iva inclusa), nonché la SuperGaranzia di 5 anni (o 100.000 km) sul pacco batterie.
Il cliente avrà 24mesi (meno 1 di preavviso) di tempo per decidere quale opzione scegliere in base alla sua reale esperienza con Energica. La permuta sarà in carico al dealer Energica che ha effettuato la vendita originaria mentre il contributo extra di 6.000 euro sarà erogato direttamente da Energica Motor Company al cliente finale nell’ambito del piano commerciale e marketing sviluppato dal management nel Business Plan 2016-2017.

RICARICA VELOCE: DAL 2017 ANCHE IN ITALIA

Energica è l’unica moto elettrica al mondo ad integrare la tecnologia di ricarica rapida DC sulla base CCS Combo (Combined Charging System), la stessa dell’industria automotive.
Per questo motivo la Factory modenese intende sviluppare la diffusione di punti di ricarica rapida sulle migliori strade motociclistiche internazionali. Ecco che, in collaborazione con alcuni partner (Utilities, fornitori di hardware e di servizi di ricarica), Energica parteciperà alla diffusione delle infrastrutture con caricatori dedicati (tecnologia DC da 20 kW, presa Combo CCS standard) e sono state già definite le prime località in Italia che ne usufruiranno: il comprensorio delle Dolomiti, il Lago di Garda e la Liguria. Il piano di installazione dovrebbe essere avviato, per l’Italia, nella primavera del 2017…

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA