di Michele Perrino - 28 October 2016

Energica: ad Eicma nuove livree, accessori ed un concept

Energica italiana porterà al Salone di Milano le sue sportive elettriche Ego ed Eva in un’inedita colorazione, con nuovi allestimenti ed accessori e. Arriva anche un nuovo concept di moto elettrica. L’appuntamento è ad Eicma, dal 10 al 13 novembre, presso il Padiglione 14, Stand E34
 

ROAD TO EICMA: ENERGICA con NUOVE LIVREE, ACCESSORI E UN PROTOTIPO

Ci siamo: solo pochi giorni ci separano da Eicma 2016 (qui tutte le info). Come sempre sono attese tante novità, tra queste anche quelle dell’azienda di moto elettriche Energica Motor Company.
Ad Eicma vedremo Ego ed Eva in un’inedita colorazione Lunar White, ma anche nuovi allestimenti ed accessori, come i cerchi sviluppati e presentati in anteprima da OZ.
Direttamente dal reparto Ricerca e Sviluppo, invece, arriva un nuovo concept elettrico: “Un evoluzione degli stili e delle tecnologie già adottate nei nostri modelli, per avvicinare i più recenti trend di mercato delle sportive a due ruote”, dichiarano da Energica. 

Ma c'è un'altra iniziativa che coinvolge Energica e che riguarda da vicino Motociclismo: al nostro stand metteremo al banco prova Dynojet una delle sportive elettriche modenesi, quindi tutti potranno verificarne le prestazioni (ovviamente a emissioni zero) e apprezzarne il sound, perché non è per niente vero che le elettriche non hanno una bella voce!
 

ENERGICA VALUE PROMOTION PLAN

RICARICA VELOCE: DAL 2017 ANCHE IN ITALIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA