SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Come combatti freddo e pioggia in moto?

Veicoli sempre più sicuri e protettivi possono cambiare le nostre abitudini invernali? E gli straordinari progressi dell’abbigliamento tecnico? Raccontaci se la tua moto è già in letargo oppure pronta a macinare migliaia di chilometri anche i prossimi mesi

Come combatti freddo e pioggia in moto?

La pioggia non ci dà tregua da molte settimane ormai, e gli ultimi scampoli di sole e di temperature miti ci stanno lasciando proprio in questi giorni. Ci aspetta il solito, rigido inverno che potrebbe scoraggiare molti motociclisti e… restituirli alle quattro ruote. Voi siete tra coloro che quando arriva il freddo si rintanano in automobile o non abbandonate mai le due ruote, soprattutto adesso che sono diventate (quasi) confortevoli anche d'inverno anche grazie ai progressi dell’abbigliamento tecnico (cliccate per le ultime novità - ad esempio - di Alpinestars, Blauer, Brema, Clover, Harley-Davidson, Hevik, OJ Atmosfere Metropolitane, Spidi, Tucano Urbano)?

 

Nella gallery dei lettori “Moto e inverno” già ci avete fatto capire che siete piuttosto… duri & puri, ma diteci la vostra anche attraverso il nostro consueto sondaggio novembrino, che anche quest’anno ripropone le medesime domande per consentirci di capire, ogni 12 mesi, come cambiano le abitudini del motociclista (qui i risultati del sondaggio 2013).

 

Cliccate qui per partecipare al sondaggio.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA