Statistiche web
di Beppe Cucco
08 September 2022

Eleveit cambia proprietà

Eleveit passa sotto al controllo di Mandelli S.r.l. (già proprietaria anche di Tucano Urbano). L’amministratore delegato, nonché socio fondatore, Ivo Zanatta è stato confermato alla guida della società

1/32

Eleveit cambia proprietà: Mandelli S.r.l., già proprietario di Tucano Urbano S.r.l., ha acquisito il controllo di Eleveit S.r.l rilevando l’intera partecipazione detenuta dall’azionista, Zanatta S.r.l.

Eleveit, costituita nel 2018 e con sede a Altivole (Treviso), opera nel settore calzaturiero per moto. L'offerta di prodotti di Eleveit comprende stivali e scarpe stradali, stivali per motocross e stivali racing. Eleveit serve oltre 200 clienti nel mondo, con una presenza consolidata sui principali mercati europei ed extra-CEE.

Grazie all’ingresso di Mandelli nel capitale, Eleveit avrà la possibilità di sfruttare svariate sinergie di gruppo e disporrà delle necessarie risorse per l’espansione internazionale e ulteriore consolidamento nei mercati di riferimento. L’amministratore delegato, nonché socio fondatore, Ivo Zanatta è stato confermato alla guida della società Eleveit al fine di garantire continuità del business e di proseguire il percorso di crescita del portafoglio clienti e sviluppo del portafoglio prodotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA