di Beppe Cucco - 08 September 2022

Eleveit cambia proprietà

Eleveit passa sotto al controllo di Mandelli S.r.l. (già proprietaria anche di Tucano Urbano). L’amministratore delegato, nonché socio fondatore, Ivo Zanatta è stato confermato alla guida della società

Eleveit cambia proprietà: Mandelli S.r.l., già proprietario di Tucano Urbano S.r.l., ha acquisito il controllo di Eleveit S.r.l rilevando l’intera partecipazione detenuta dall’azionista, Zanatta S.r.l.

Eleveit, costituita nel 2018 e con sede a Altivole (Treviso), opera nel settore calzaturiero per moto. L'offerta di prodotti di Eleveit comprende stivali e scarpe stradali, stivali per motocross e stivali racing. Eleveit serve oltre 200 clienti nel mondo, con una presenza consolidata sui principali mercati europei ed extra-CEE.

Grazie all’ingresso di Mandelli nel capitale, Eleveit avrà la possibilità di sfruttare svariate sinergie di gruppo e disporrà delle necessarie risorse per l’espansione internazionale e ulteriore consolidamento nei mercati di riferimento. L’amministratore delegato, nonché socio fondatore, Ivo Zanatta è stato confermato alla guida della società Eleveit al fine di garantire continuità del business e di proseguire il percorso di crescita del portafoglio clienti e sviluppo del portafoglio prodotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA