Statistiche web

Miss moto 2014: la ragazza dell’anno eletta dai vostri click

Contrariamente a quanto possa pensare chi è abituato alle facili analisi, non è una gallery di ragazze la più cliccata dell’anno. Ciò non toglie che di bellezze ne sono passate davvero tante sul nostro sito nel 2014: ecco la foto “al femminile” più cliccata dell’anno

Miss moto 2014: la ragazza dell’anno eletta dai vostri click

A molti non piace l’idea che sui siti di moto si pubblichino le foto delle ragazze. Dicono che distolgono l’attenzione dal vero oggetto della nostra passione. Che si tratti di gare, di saloni o altri eventi, la presenza femminile è una costante, ma non possiamo negare che, soprattutto ai saloni, spesso gli stand sono affollati di gente a cui delle moto frega meno che farsi un selfie con la signorina di turno…

 

Take it easy

Detto questo, rilassiamoci un attimo e divertiamoci, anche ammirando le foto delle ragazze che, tra l’altro, storicamente si accompagnano benissimo a quelle dei motori. Cliccate qui per vedere tutte le gallery… al femminile, ma intanto è arrivato il momento della proclamazione di Miss Moto nell'ambito della rubrica Top Of The Year 2014.

 

Top girl 2014

Cliccate qui per la foto della ragazza dell'anno (la vedete anche in apertura). Il titolo è attribuito solo ed esclusivamente in base al numero di click ricevuti da una certa foto, quindi non ha nulla a che fare con l’aspetto della ragazza. Se non vi piace, ragazzi, non prendetevela con noi, dato che siete stati voi ad eleggerla. Come avete notato, si tratta di una delle belle di Verona Bike Expo 2014, quindi guardatevi tutta la gallery della fiera veneta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA