Statistiche web

Le più belle ragazze della MotoGP 2014: paddock girls team Gresini

Continua la nostra rassegna delle bellezze viste nel 2014 sulle piste del Motomondiale. Questa volta puntiamo l’obbiettivo sulle ragazze dei team MotoGP, Moto2 e Moto3 gestiti dall’ex Campione del Mondo della 125

Le più belle ragazze della motogp 2014: paddock girls team gresini

Grandi rivoluzioni per Fausto Gresini nel 2015: in MotoGP passa dalla Honda all’Aprilia, confermando Bautista e accogliendo Melandri (che ne ha da lavorare…); in Moto3, dopo le belle cose fatte vedere da Bastianini, è confermato Enea mentre arriva Locatelli al posto di Antoonelli (andato al team Ongetta). Il tutto con un’altra importante novità: la moto non sarà più la KTM ma una Honda.

 

La curiosità è doppia: sappiamo che sarà un anno duro in MotoGP, ma Melandri riuscirà a fare bene con una moto tutta da scoprire e sviluppare? Sarà all’altezza del compito e… reggerà psicologicamente? Per ora Bautista sembra andare molto meglio. In Moto3 -  non giriamoci attorno - ci aspettiamo un gran 2015 da parte di Bastianini, che avrà un anno di esperienza in più e la moto con cui Alex Marquez ha vinto il Mondiale 2014.

 

Nell’attesa. Godiamoci le foto delle più belle paddock girls di Gresini sulle piste della stagione scorsa: cliccate qui per sfogliare la gallery.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA