Statistiche web

La Formula 1 si mette in moto

Un designer ha dato sfogo alla sua creatività e ha vestito una moto con le grafiche utilizzate sulle monoposto di Formula 1. Dieci i team di F1 schierati di schierati in questa griglia di partenza virtuale: Alfa Romeo, Alpha Tauri, Ferrari, Haas, McLaren, Mercedes, Racing Point, Red Bull, Renault e Williams

1/10

Team Alfa Romeo 

Avete mai pensato a come potrebbero essere le livree delle moto se i team di Formula 1 decidessero di aprire una loro divisione in MotoGP o SBK? La fantasia non ha limiti, no? Così, un designer, l’utente Reddit “BassTrombone71”, ha dato sfogo alla sua creatività e realizzato la sua personale visione di come potrebbero diventare le livree delle moto vestite con i colori delle monoposto da corsa se i Team della F1 si impegnassero anche nelle competizioni a due ruote. Dieci i team di Formula 1 schierati di schierati in questa griglia di partenza virtuale della SBK (visto che la moto di partenza è una Ducati 1199). A scendere in pista sono, in ordine alfabetico: Alfa Romeo, Alpha Tauri, Ferrari, Haas, McLaren, Mercedes, Racing Point, Red Bull, Renault e Williams.

Siccome quando si tratta della scelta della livrea sono gli sponsor che comandano, è impossibile non notare la somiglianza tra le grafiche della Formula 1 adattate al mondo moto e quelle ufficiali delle case che corrono in MotoGP. Ad esempio, la livrea Ferrari sembra quella del Team Ducati, quella Mercedes quella del Team Yamaha Petronas, quella Renault quella delle KTM ufficiali…

Il lavoro del designer è piaciuto molto al circus della Formula 1, che ha deciso di premiarlo pubblicando i suoi lavori direttamente sulla pagina Instagram ufficiale della F1. Voi che ne pensate? Qual è la vostra livrea preferita?

1/10

Team Williams 

© RIPRODUZIONE RISERVATA