Statistiche web

Kymco R 125 Dink e R 150 Dink 2023

Gli scooter Kymco Dink per il 2023 sfoggiano un design totalmente rivisto con linee più moderne e fanaleria Full-LED. Disponibile in due versioni, con pedana piatta o tunnel centrale, ecco tutte le caratteristiche

1/18

Il nuovo Dink per il 2023 è disponibile nelle versioni Flat (con pedana piatta) e Tunnel, con tunnel centrale. A spingere gli scooter i motori monocilindrici raffreddati ad ad aria di Kymco nelle cilindrate 125 cc e 150 cc, rispettivamente in grado di erogare 11,5 CV e 15 CV a 8.000 giri/min.

Per quanto riguarda l'estetica Il design è stato pensato per migliorare la praticità grazie al modello Flat con pedana piatta. L’ampio scudo, che caratterizza la sezione frontale e il parabrezza slanciato, sono pensati per offrire una protezione aerodinamica ottimale. La seduta è stata dotata di un rivestimento antiscivolo, mentre Il vano sottosella può ospitare due caschi, di cui uno integrale. A impreziosire il look del nuovo Dink troviamo i gruppi ottici con luci full LED, per offrire una visibilità ottimale in qualsiasi condizione di guida.

La ciclistica vede al lavoro un telaio in acciaio con forcella a steli tradizionali e doppio ammortizzatore posteriore. L’interasse contenuto di 1.370 mm e il peso a secco di soli 127 kg promettono maneggevolezza e facilità nelle manovre da fermi. Abbinate al telaio le ruote in lega leggera da 13” che calzano pneumatici nelle misure 120/70 davanti e 130/70 dietro. L'impianto frenante, con disco anteriore e posteriore, è sorvegliato da ABS.

© RIPRODUZIONE RISERVATA