Statistiche web
15 November 2011

KTM Duke 690: foto e video ufficiali

Agile, potente e leggera: la Duke 690 presentata all’Eicma suscita emozioni per gli appassionati dei monocilindrici svelti ed efficaci. Guardatela in azione in questo video

Ktm duke 690: foto e video ufficiali

 

KTM non è solo offroad e all’Eicma 2011 ha voluto sottolinearlo con la nuova Duke 690. Per il 2012, l’azienda austriaca propone questa fun bike con motore LC4 a 18 anni dalla presentazione della prima Duke. Dell’LC4 pensavamo di sapere tutto ma KTM lo ha ulteriormente migliorato. A partire da una nuova testa cilindro con doppia accensione e una caratteristica programmata sulle diverse candele, un vero sistema drive-by-wire, un impianto di aspirazione e di scarico già in linea con le future normative in materia di emissioni. Ne risultano 70 CV di potenza ma anche una maggiore affidabilità che consente intervalli di manutenzione di 10.000 chilometri. Ma il risparmio non si ferma qui, considerato che il consumo di carburante è stato ridotto del 10%.

 

Design spigoloso, motore monocilindrico, leggerezza e ABS per maggiore sicurezza: la KTM Duke 690 2012 esprime in poche parole il suo carattere di moto divertente e nel video ufficiale che segue potete vederla in azione!

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA