Statistiche web
23 December 2013

KTM 1290 SuperDuke R: ultima settimana per vincerla

Le iscrizioni a “Win the Beast”, il concorso che vi potrebbe regalare un’estate in sella alla nuova maxinaked della Casa austriaca, si chiuderanno il 31 dicembre. E uno dei quattro fortunati potrà anche tenersela in box

Ktm 1290 superduke r: ultima settimana per vincerla

Di Lei avrete già sentito parlare, visto che KTM ha puntato sulla comunicazione per farla conoscere e desiderare a tutti gli appassionati delle due ruote. Il nostro Fabio Meloni l’ha anche già provata, sia in strada, che in pista (in fondo c'è il video). Altro non è che la nuova 1290 SuperDuke R, una belva con manubrio alto da 180 CV e 144 Nm di coppia: guardate qui le foto.

 

POTETE PROVARLA…

Ve ne avevamo già parlato qui, ma ve lo ricordiamo: KTM ha lanciato un concorso che dà agli iscritti la possibilità di provare la SuperDuke durante la prossima estate. I fortunati saranno quattro, ognuno per ogni stile di guida: Standard, Style, Race, Touring. Manca ormai poco, però: le iscrizioni si chiudono il 31 dicembre 2013. Se non l’avete ancora fatto, cliccate qui per iscrivervi.

 

…E VINCERLA

I quattro vincitori, alla fine della loro prova, dovranno raccontare la loro esperienza, e uno di loro verrà selezionato in base alle votazioni online dei “follower”. Il premio? La Bestia, tutta per voi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA