Statistiche web

KTM 1290 SuperDuke R: provatela, vincetela!

La Casa austriaca dà a 4 fortunati la possibilità di fare un test “di lungo termine” con la Bestia e il più… amico della Dea Bendata se la potrà addirittura tenere!

Ktm 1290 superduke r: provatela, vincetela!

Rieccoci a parlare della KTM 1290 SuperDuke R, una moto pazzesca che la Casa di Mattighofen sta spingendo con un’abile (e riuscita) strategia di comunicazione. Attraverso il sito www.1290superduker.com, il Marchio arancione sta rilasciando dall’inizio di ottobre vari “speciali” con cui fa conoscere agli appassionati la nuova maxi nuda sportiva (La Bestia). Finora ci sono state 8 “uscite” e ne mancano ancora 2, per un viaggio che, presumibilmente, si concluderà il 5 novembre quando, il primo giorno di Eicma, ci sarà la conferenza stampa ufficiale di presentazione.

 

CONOSCERLA

Nel frattempo KTM ci ha regalato foto e video con tonnellate di adrenalina, ci hanno snocciolato i pazzeschi numeri della scheda tecnica e descritto tutte le doti meccaniche e ciclistiche della moto, ci hanno anche detto come la SuperDuke R può diventare se la si equipaggia con i molti accessori previsti (anche votati al turismo). Poi ovviamente ce l’hanno fatta provare e il nostro Fabio Meloni ci ha raccontato come va su strada e in pista.

 

PROVARLA (E MAGARI VINCERLA)

L’ultima trovata è quella che ci ha riservato lo “speciale n° 8”: KTM invita gli appassionati a registrarsi sul sito www.1290superduker.com e a rispondere a poche semplici domande. Tra le persone che seguiranno il “percorso”, ne verranno estratte 4 che potranno, come dice la presentazione dell’iniziativa, “vivere con la Bestia un'estate all'insegna del massimo divertimento, pura azione e prestazioni estreme. A tale scopo vengono proposti 4 setup diversi, in modo che tutti i vincitori possano sfogarsi ancora meglio nel loro parco giochi personale”. E già qui ci sarebbe da leccarsi i baffi. Ma c’è di più: tra i 4 fortunati, a uno andrà ancor meglio, dato che potrà tenersi la moto!

 

In genere, fateci caso, per la legge di Murphy a questi giochi vince sempre qualcun altro, ma qui la posta è troppo allettante per non provarci.  

 

Intanto guardate le gallery e i video

© RIPRODUZIONE RISERVATA