Statistiche web

Kit frizione automatica per Vitpilen 401 e Svartpilen 401

Husqvarna offre la possibilità di migliorare ulteriormente le prestazioni delle Vitpilen e Svartpilen 401 attraverso il kit Rekluse Radius X
1/8 Husqvarna Vitpilen 401 2018
Husqvarna Motorcycles offre a tutti i possessori di Vitpilen 401 e Svartpilen 401 l’opportunità di installare la frizione automatica Radius X di Rekluse. Dotato della tecnologia più evoluta, questo sistema è pensato per aumentare il feeling e le prestazioni complessive delle moto. Il kit frizione centrifuga Rekluse Radius X combina un pacco frizione TorqDrive con l’innovativo disco frizione automatico EXP di Rekluse. Rapido e per nulla complesso da installare, questo kit regala un azionamento della frizione più morbido, aumentando al contempo la trazione in ogni condizione. L’installazione del kit elimina la possibilità di spegnere il motore in partenza e nelle frenate più decise, o semplicemente quando ci si ferma con il motore ancora acceso. Offrendo un’esperienza di guida ancora più semplice e divertente a piloti di ogni livello, questa frizione automatica consente di partire e fermarsi senza usare la leva della frizione.

Per tutti i dettagli su prezzo e disponibilità occorre fare riferimento alla rete di vendita Husqvarna Motorcycles Italia.
1/16 Husqvarna Svartpilen 401 2018

Il kit

© RIPRODUZIONE RISERVATA