Da oggi non solo scooter per Keeway: l'azienda cinese facente parte del colosso asiatico QJ Motor (tra cui anche proprietaria del Marchio Benelli), si sdoppia e presenta il proprio marchio "premium" MBP, tramite il quale commercializzerà moto di medio-alta cilindrata.
L'entrata in società avviene con la inedita M502 N, una naked dal look moderno e aggressivo (il frontale ricorda tanto la Suzuki GSX-1000S) animata da un motore a due cilindri frontemarcia da 486 cc (presumibilmente derivato da quello utilizzato sulle Benelli TRK e Leoncino), con quattro valvole per cilindro e raffreddato a liquido. La scheda tecnica "parla" di una potenza massima di 47,6 CV (35 kW) a 8.500 giri/min e di una coppia massima di 45 Nm a 6.750 giri/min.
Il telaio è una struttura in tubi di acciaio diagonali (ben celati da delle cover in plastica) che fa il paio con un sinuoso forcellone anch'esso in acciaio. All'avantreno spicca la forcella KYB a steli rovesciati "dorati" non regolabile ai cui piedi c'è una coppia di pinze assiali a due pistoncini J.Juan che stringono dischi da 300 mm. Al retrotreno, invece, ci sono un ammortizzatore KYB regolabile nel precarico della molla e un disco da 240 mm abbinato a una pinza frenante a singolo pistoncino.
Le ruote a razze da 17" calzano pneumatici Pirelli Angel GT da 120/70 all'anteriore e 160/60 al posteriore. La sella è alta da terra 790 mm, mentre l'ago della bilancia si ferma sui 197 kg dichiarati a secco.
La dotazione di serie vede fari e indicatori di direzione a LED (compresi i DRL verticali che si attivano e variano di intensità grazie a un sensore di luminosità) e il display LCD TFT da 4,2".