Statistiche web

Kappa propone un nuovo borsone da viaggio

RAW409 è il nuovo borsone a rullo di KAPPA. Si fissa alla sella o al portapacchi, è impermeabile e ha una capacità di 45 litri. Tra le caratteristiche anche gli spallacci imbottiti per il trasporto come zaino

1/3

RAW409 è il nuovo borsone da viaggio di Kappa, che si fissa facilmente al veicolo utilizzando le 4 cinghie laterali regolabili con fibbia previste in dotazione. La sua classica forma a rullo offre una capacità di carico di 45 litri e, in caso di pioggia, non occorre preoccuparsi poiché è impermeabile. Per produrre RAW409 Kappa utilizza come materiale il TPU Tarpaulin 840D, privo di cuciture e saldato ad alta frequenza. Questa lavorazione ne aumenta la resistenza ad acqua e umidità. La zip di chiusura è inoltre coperta da una patella in tessuto che la protegge dagli agenti esterni. RAW409 è dotato non soltanto di una doppia maniglia superiore e laterale per il trasporto a mano, ma anche di robusti spallacci imbottiti e regolabili che lo convertono in zaino una volta scesi dal veicolo. Il borsone è dotato delle tipiche asole esterne e di una tasca interna con zip. Nome, indirizzo e contatti utili in caso di smarrimento trovano spazio nella taschina trasparente portanome collocata in alto. Realizzato in colore grigio, a contrasto con le cinghie nere, il borsone è arricchito di stampe riflettenti che contribuiscono alla visibilità su strada.

Il prezzo è di 99 euro.

  • Dimensioni (cm): 52x27x31.
  • Capienza: 45 litri.
  • Tasche: tasca interna per il trasporto di piccoli oggetti; taschina portanome.
  • Dotazioni: asole per sistema M.O.L.L.E.; spallacci imbottiti per il trasporto come zaino; doppia maniglia per trasporto a mano; 4 cinghie per l’aggancio alla sella; stampe riflettenti.
  • Colore: grigio.
1/3
© RIPRODUZIONE RISERVATA