Impennata senza mani, nuovo -curioso- record del Mondo

Un giovane freestyler indiano è riuscito a conquistare un curioso e stravagante “Guinness World Record”, quello per… l’impennata senza mani più lunga mai eseguita! Ecco il video della sua impresa

1/11

L'impennata senza mani più lunga al mondo

La pandemia di Covid-19 sta mettendo a dura prova tutti noi, sono tempi duri, prendiamoci un momento di svago. Ecco qualcosa di curioso che potrebbe far sorridere.

Il giovane freestyler indiano Rohitesh Upadhyay, presente nel campo degli sport motoristici da quasi 10 anni con oltre 100 spettacoli alle spalle e attualmente stuntman ufficiale TVS, è recentemente riuscito a conquistare un “Guinness World Record”, quello per… l’impennata senza mani più lunga mai eseguita! Se ve lo state chiedendo, sì, nel prestigioso “libro dei Guinness”, c`è anche questa follia!

Lo scorso 29 settembre a Mehsana, Gujarat (Inida), Rohitesh Upadhyayin sella ad una TVS ha effettuato un’impennata in linea retta di 125,7 metri senza usare le mani (o meglio, le mani sono state tolte dal manubrio una volta che la moto era in posizione). Il suo numero è stato riconosciuto e certificato dallo staff del Guinness World Record solo il mese scorso e così Rohitesh si è conquistato il suo spazio sul libro dei record mondiali!

Qui sotto potete vedere l’impennata senza mani più lunga al Mondo. Superfluo dirlo, ma lo facciamo lo stesso, non provateci a casa!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli