HAT Sestriere Adventourfest, al via la seconda edizione

Al via l'edizione 2020 dell’HAT Sestriere Adventoufest, che coinvolgerà alla fine di giugno molti centauri nella cornice delle splendide Montagne Olimpiche. Durante l’evento test ride gratuiti di Honda, Suzuki e Zero Motorcycles

1/36

HAT Series riparte con l’Adventourfest a Sestriere, dove nei giorni di sabato 27 e domenica 28 giugno 2020 sono invitati tutti gli amanti dell’adventouring (e non solo) per condividere la propria passione, partecipare ai tour organizzati sulle strade sterrate in alta quota e incontrare le Case motociclistiche che faranno provare le loro novità. Ancora una volta, partner essenziale dell’Adventourfest è il Comune di Sestriere, tradizionalmente vicino agli appassionati dei motori, che su queste bellissime strade di montagna trovano dove soddisfare la loro passione, nel pieno rispetto della natura e di coloro che la frequentano. Tanti gli itinerari e gli splendidi scenari da scoprire percorrendo le strade d’alta quota che caratterizzano la Valle di Susa e la Valle Chisone.

Diverse le attività che caratterizzeranno questi due giorni tra le maestose Montagne Olimpiche. L’area di azione della HAT Sestriere Adventourfest sarà l’HAT Village, nel grande Piazzale Kandahar che, grazie ai suoi ampi spazi, garantisce il rispetto delle normative di distanziamento sociale. Con rispetto della condizione minima di uso della mascherina, i partecipanti potranno muoversi liberamente all’interno del villaggio senza particolari rischi, cercando solo di evitare eventuali assembramenti. Nelle giornate di sabato e domenica, dalle 9 alle 19, l’HAT Village sarà il punto d’incontro degli appassionati con accesso gratuito, dove Honda, Suzuki e Zero Motorcycles daranno vita ai test-ride gratuiti e dove altre aziende del settore presenteranno i propri prodotti novità della stagione 2020.

Tutto è pronto al Colle del Sestriere anche per ospitare il 26-27 e 28 giugno l'ottava edizione di “In Moto Oltre le nuvole” con tour guidati sui 700 km di strade ex-militari in alta quota delle montagne olimpiche della Vialattea, nelle magnifiche Valle di Susa e Valle Chisone. L'evento sarà abbinato alla Adventurfest Sestriere con l’Hat Village, in Piazzale Kandahar. Grazie alla formula “a margherita” ogni giorno si guiderà su di un percorso diverso con lo sfondo delle splendide Montagne Olimpiche. Il primo giorno si snoderà nelle Valli Argentera, Thures e sui Monti della Luna. Il secondo giorno si punterà verso il Fort Pramand, la Galleria dei Saraceni, le montagne del Seguret, il Forte Foens e il colle del Colomion. La domenica sarà il momento della mitica Strada dell’Assietta..

Chi desidera maggiori informazioni può visitare il sito web ufficiale della manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli