Si è riunito a Mantova, sotto la direzione di Roberto Colannino, il consiglio di amministrazione del Gruppo Piaggio. Durante la seduta è stato esaminato e approvato il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2015. Dal bilancio emerge un aumento di fatturato in tutte le principali aree geografiche in cui opera il Gruppo e la riconferma della leadership del
mercato europeo delle due ruote. Nel corso dei primi nove mesi del 2015 il Gruppo Piaggio ha venduto complessivamente nel mondo 396.200 veicoli (417.200 unità al 30 settembre 2014). La leggera flessione in termini di unità vendute dal Gruppo è stata controbilanciata sia dallo spostamento verso prodotti di maggior valore unitario, sia dalla politica di prezzi premium condotta dal Gruppo. In totale, i veicoli a due ruote venduti sono 251.000 veicoli (259.500 al 30 settembre 2014), per un fatturato netto di 701,1 milioni di euro (+6,5%). Il dato include anche i ricambi e accessori, che hanno registrato vendite per 97,4 milioni di euro (+9,7%). Il Gruppo Piaggio ha registrato una crescita del fatturato in tutte le principali aree geografiche in cui opera nel settore due ruote, con ricavi pari a 551,9 milioni di euro nelle aree EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e America (+5,1%), 131,7 milioni di euro in Asia (+9,7%) e 17,5 milioni di euro in India (+32,2%).