Statistiche web

Aprilia Tuono RR e Factory: la nuda in azione

Dopo avervi presentato la novità di Noale facendovene conoscere i dettagli tecnici, le modifiche rispetto al passato, i cambiamenti nel look e nell'ergonomia; dopo avervi detto i suoi numeri, mostrato le foto e raccontato quanto ci è piaciuto guidarla, ora è arrivato il momento di offrirvi il filmato che mostra la V4 1.100 cc su strada e in pista

Aprilia tuono rr e factory: la nuda in azione

Pochi preamboli per questo articolo. Siparla di Aprilia Tuono RR e Factory, importante novità presentata dalla Casa veneta a Eicma 2014 e ora in vendita. Cliccate qui per scoprire tutte le novità introdotte da Noale col nuovo modello (a partire dalla cilindrata, che sale a 1.100 cc) e leggere le impressioni di guida del nostro Fabio Meloni. Oppure guardate prima le foto. Oppure passate direttamente al video… Insomma, fate un po’ come volete, ma vi assicuriamo che comunque sarà un bel divertimento.

 

 

Tuono 2015: versioni, colori e prezzi

  • Tuono V4 RR: grigio Portimão e blu Donington - 15.600 euro c.i.m.
  • Tuono V4 Factory: grafica Superpole - 17.700 euro c.i.m.

 

Abbiamo provato anche la nuova aprilia rsv4 rf

Se volete sapere come va in pista la moto che fa da base tecnica per la nuova Tuono, cliccate qui e leggete il test di Fabio Meloni a Misano con la versione 2015 della superbike di Noale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA