Statistiche web
16 March 2012

Già "prenotate" 10 Moto Morini Rebello 1200 Giubileo

Nel primo giorno dell'asta on line 10 persone hanno fatto offerte per aggiudicarsi i coupon di acquisto. L'offerta più alta è stata di 1.500 euro, la più bassa (non c'è limite minimo) 10. Oggi si replica, a partire dalle 10

Già "prenotate" 10 moto morini rebello 1200 giubileo

Dopo il primo giorno di asta on line sul sito www.motomorinimotorcycles.eu, sono 10 gli appassionati che hanno "prenotato" la nuova Rebello 1200 Giubileo (cliccate qui per saperne di più sull'iniziativa e sulla moto). Ricordiamo che si compra all'asta non certo la moto, ma un coupon per l'acquisto finale del mezzo. L'offerta più alta fatta registrare ieri per il coupon è stata di 1.500 euro. La più bassa di 10, ma il regolamento prevede che non esista il prezzo minimo, e comunque alla fine si compra il diritto di rientrare nella lista di quelli che potranno comprarsi la moto, quindi il prezzo della Rebello 1200 Giubileo (13.900 euro) si pagherà per intero.

Sono tanti o pochi 10 offerenti? Sono esattamente la metà del numero dei coupon offerti, ma ora che l'iniziativa è partita ci sarà certamente un tam tam mediatico che alimenterà la "voglia di Rebello". La Moto Morini spera ovviamente che alla data del 14 aprile saranno stati aggiudicati i coupon per tutte le 600 Rebello di cui è prevista la produzione nel 2012.

Parlando nello specifico della moto, comincia ad apparire qualcosa ora che sono state tolte due tessere al puzzle "al contrario" che trovate sul sito Moto Morini. Ovviamente è presto per capire molto della motocicletta, ma si vedono fianchetti in carbonio (sempre che non sia solo plastica con finitura carbon look...) e il cerchio posteriore nero. Si percepisce infine una certa essenzialità della parte centrale della moto, con un telaietto in tubi neri che non appare certo invadente. Nei prossimi giorni ne sapremo ovviamente di più.

Intanto l'asta continua: fino al 14 aprile, ogni giorno dalle 10 alle 17, saranno in palio 20 coupon validi per l'acquisto di uno dei 600 esemplari di Rebello 1200 Giubileo. Buona fortuna e buon divertimento (ma attenzione che l'acquisto del coupon è per contratto una promessa di acquisto della moto, infatti il prezzo del coupon viene scalato da quello finale ed è considerato cauzione che Moto Morini traterrà nel caso non si voglia poi sottoscrivere il contratto di acquisto della moto. Insomma: è un gioco, ma serio, leggete il regolamento). 

 

www.motomorinimotorcycles.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA