Statistiche web

GasGas: i nuovi modelli della gamma trial

GasGas svela le nuove moto della gamma trial. Si va dalla 125 cc all'ammiraglia 2T TXT Racing 300. Info, foto e prezzi

1/14

Novità e caratteristiche dei modelli 2021:

  • Grafiche: Dal rosso al bianco. Mantenendo rossi il telaio e le grafiche, ora i parafanghi anteriore e posteriore, l’airbox e la mascherina portafaro sono bianchi.
  • Monoammortizzatore + leveraggio: finora montato solo sui nostri modelli top di gamma TXT GP, il monoammortizzatore Reiger è ora di serie anche sulla gamma TXT Racing per l’Europa. La rinomata azienda olandese assicura i massimi livelli di prestazioni, comfort e, soprattutto, trazione della ruota posteriore. Grazie all’idraulica regolabile, il pilota può cambiare il comportamento del mono per adeguarlo alle proprie preferenze.
  • Perno ruota anteriore: il nuovo perno ruota anteriore è più leggero di 285 grammi rispetto all’elemento in acciaio che usavamo l’anno scorso, abbattendo il peso ad appena 160 grammi. Alleggerendo l’avantreno, il nuovo perno in alluminio rende più leggero e preciso il controllo della ruota anteriore.
  • Riser manubrio: nuovo sistema di fissaggio del manubrio piccolo e minimalista, che garantisce regolazioni semplici e veloci in tutta serenità. Realizzati in alluminio forgiato, i riser sono leggeri ma molto robusti.
  • Manubrio e manopole: manubri biconici realizzati in alluminio, completati da manopole Renthal. Collegati alle piastre lavorate CNC da riser in alluminio forgiato, questi manubri garantiscono stabilità e un controllo completo.

Informazioni tecniche modello per modello

TXT RACING 125

Costruzione leggera e carattere facile da gestire, è la più piccola trial in gamma, una 2T pensata per i giovani. Il suo motore da 125 cc morbido e pronto ha una curva di coppia piatta e senza buchi, ideale per aiutare il pilota a trovare l’aderenza mentre si avventura sempre più in là nell’emozionante mondo del trial. Con sospensioni ai vertici di categoria, mappe motore selezionabili e tecnologia Braktec per la frizione idraulica e i freni, la TXT RACING 125 vanta una selezione di componentistica al top che assicura qualità e affidabilità. Il prezzo della TXT RACING 125 è di 7.120 euro.

TXT RACING 250

Con la cilindrata più classica della gamma trial GasGas, la TXT Racing 250 assicura equilibrio tra una coppia ben sfruttabile e l‘agilità. Il suo motore 250 2T arriva a 10.500 giri/min. Dotata di mappe motore selezionabili, tecnologia Braktec per frizione idraulica e freni e sospensioni ai vertici di categoria. Il prezzo della TXT RACING 250 è di 7.320 euro.

TXT RACING 280

A metà strada tra la 250 e la 300, la TXT Racing 280 offre il mix delle qualità di una due tempi in termini di potenza, peso e maneggevolezza. Il prezzo della TXT RACING 280 è di 7.420 euro.

TXT RACING 300

Il suo 300 2T nasce per conquistare le salite più difficili. La TXT Racing 300 offre il massimo in fatto di prestazioni nella famiglia Trial di GasGas. Il prezzo della TXT RACING 300 è di 7.520 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA